Giugno con stile e colori pastello

I consigli della Personal Shopper

Buon giorno ragazze, ogni giorno apro il mio mondo a tutte voi, regalandovi tanti consigli utili per un buon outfit.

Trovare il proprio stile non è difficile.

Quello che indossiamo parla del proprio benessere interiore e della nostra personalità.

Quindi da oggi per ogni mese, vi terrò compagnia  con tante soluzioni per essere sempre al meglio con stile e buon gusto.

Capire quali sono i capi che ci donano non è difficile.

Insieme, grazie anche al vostro intervento, con domande e opinioni vi darò, tanti consigli utili per usare, anche i capi basic, immancabili nel nostro guardaroba.

Il mese di Giugno viene definito l’anticamera dell’estate.

La voglia di scoprirci è tanta quanto l’utilizzo di nuovi colori che , ogni anno la moda ci regala .

I colori cambiano e noi possiamo mixarli come più ci piacciono stando sempre attente a quelli che ci valorizzano di più. Esaltare il nostro potenziale, deve essere il primo passo e farlo al meglio è trovare il punto di forza .

Il colore è sempre la prima scelta che facciamo perché cerchiamo la nuance giusta per il nostro incarnato trascurando il modello oppure l’abbinamento che, invece sarebbe la soluzione del nostro acquisto , riuscendo a creare quella sintesi perfetta tra stile ed eleganza .

Analizziamo  adesso le tonalità pastello: non avendo ancora il colorito estivo desiderato ,solitamente, vengono esclusi ma, abbinati al nostro amatissimo nero, potrebbero sorprenderci.

L’armadio è pieno e l’acquisto fatto di impulso sono punti critici da rivedere perché da tanti articoli possono uscire outfit tutti nuovi, abbinando colori e modelli per dare vita al nostro stile.

Il fisico cambia, diete, gravidanze oppure, per curare il proprio aspetto, automaticamente la voglia di essere belle ci stimola a cambiare stile.

Quello che indossiamo è il nostro segno distintivo, contraddistingue la nostra personalità. 

Il consiglio di Laura

Il mio consiglio di oggi è semplice, guardiamoci allo specchio e apriamo il nostro guardaroba.

Il mood del mese di Giugno è il punto di partenza per reinventarci un outfit, utilizzando capi che sono già presenti nel nostro armadio;

una gonna lunga, color cacao e una camicia  bianca in cotone, sono il primo step per essere femminili e super stilose aggiungendo gli accessori che da anni definiscono il nostro look.

Una cintura tinta cuoio che risalta il punto vita, delle sneakers color oro e il tutto perfezionato da bracciali e orecchini che richiamano lo stile marino.

Il gioco è fatto! Siamo pronte per uscire e perfette per ogni occasione.

Vi aspetto in store, il mio mondo è la vostra risposta . Un abbraccio.

Articolo scritto da Laura C.

Store: Via San Lorenzo, 17 – Voghera (PV)

Pagina Facebook

Spedizioni in tutta Italia

Leggi anche I benefici dell’haloterapia

Lascia un commento

Chiudi il menu
×