Abbigliamento e lavoro

AGOSTO CON STILE

I diversi stili si traducono in moda dal momento in cui i consumatori riorganizzano le proprie scelte.

Sul posto di lavoro è il vestito, non la moda a essere protagonista. In alcuni casi, il dress code del lavoro può essere molto informale.

Ho aperto il mio articolo del mese di agosto raccontandovi di quanto la moda cambia e dal contesto in cui viene usata. Oggi i canoni sono cambiati, tanti outfit si possono adattare anche in occasioni più formali.

Siamo entrate nel mese di agosto e il 2020 è un anno da segnare sui nostri calendari anche per il discorso moda; la primavera ha seguito il suo corso regalando giornate miti accompagnandoci a un’estate altrettanto calda dandoci la possibilità di indossare tantissimi outfit.

Agosto è in assoluto il mese più bello perché per la maggior parte di noi apre le porte alle vacanze, cambiando completamente il nostro dress code.

Abiti più corti, spalle scoperte, tessuti più leggeri….praticamente la sensazione di essere più libere ma senza abbandonare il buon gusto.

La proposta dell’estate di Laura C è molto semplice, adottate tanti outfit, dal pantaloncino e top all’abitino con spalline sottili e abiti lunghi per la sera….la giornata sarà solo dedicata al nostro look.

Il mio consiglio, date vita a ogni vostro look non trascurando i principi fondamentali dello stile, colori, tessuti, modelli, devono essere sempre in armonia tra loro e sempre sposati con le nostre linee del corpo.

Buona estate ragazze, un forte abbraccio e ai prossimi consigli di stile.

Articolo scritto da Laura Cavallotti

Store Laura C.

Spedizioni in tutta Italia

Leggi anche: Luglio con stile e abiti lunghi

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello